Remì Orobie Diva's
Balinese/Seychellois Longhair, Maschio, Lilac Tabby Point con Bianco
Stella Orobie Diva's
Balinese, Femmina, Seal Point (BAL n)
Nata il 8 agosto 2011 in casa
Test PRA CEP-290: N/N (negativo) sui genitori
Madre: GR.INT.CH. Wilma la Diva (BAL a 21)
Padre: WD.CH. Fiero du Pare Breton (BAL b)
Dolcezza infinita... Non si allontana mai da me, sempre vicinissima: quando rientro in casa sempre pronta dietro la porta con la codina all'insù con i motori avanti tutta... Nella cucciolata era quella più bruttina, più piccola, più goffa eppure io pensavo: lei da adulta sarà forse la più bella... I suoi fratelli e sorelle non sono da meno, ma la sua trasformazione è stata incredibile. È una gatta molto vivace e allegra, ha sempre voglia di giocare, sempre pronta, ama giocare con la sua mamma Diva, ma di tanto in tanto ama farsi lanciare i suoi giochini e li riporta puntualmente proprio come i cani da riporto ben addestrati. È ancora una gatta giovane, in esposizione non ha ancora preso nulla d'importante se non gli eccellenti e nominations. È poco fornita di pelo, ma sarà sicuramente un'ottima portatrice della lunghezza del pelo di suo padre Fiero. Stella caratterialmente è molto socievole, non ha particolarmente paura delle esposizioni e si lascia accarezzare ben volentieri anche da persone estranee. Ottimo temperamento sicuramente ereditato dal padre.
18 marzo 2016 Stella alla sua terza cucciolata un finale tragico: infezione uterina non ha risparimiato i 4 cuccioli che aveva dentro, ma fortunatamente Stella è salva anche se non potrà più avere cuccioli. Ci si augura sempre che una cosa del genere possa mai capitare, Stella è stata sfortunata... ora vivrà la sua vita felice con noi (perché non andrà proprio da nessuna parte) e farà sicuramente "la tata" dei cuccioli che avranno le altre.
Una mamma straordinaria, una dedizione indescrivibile per i suoi piccoli, una gatta di una dolcezza infinita... Ricordo quando nelle due cucciolate precedenti, lei vegliava sui suoi piccoli, trascurando le attenzioni verso gli umani: ma era incredibilmente commovente la sua devozione per i suoi cuccioli. Stella di nome e di fatto. Inutile dire che la stessa identica devozione l'ha avuta anche con i piccoli di Nina, non si muove, resta ferma lì: se dormono li veglia, se sono svegli se ne prende cura... straordinariamente Stella!
Stella resti indiscutibilmente la regina dei nostri cuori!
Balinese/Seychellois Longhair, Maschio, Lilac Tabby Point con Bianco
Balinese/Seychellois Longhair, Femmina, Seal Tabby Point con Bianco
Balinese/Seychellois Longhair, Femmina, Seal Tabby Point con Bianco
Balinese/Seychellois Longhair, Femmina, Blue Point con Bianco
Balinese/Seychellois Longhair, Maschio, Chocolate Tabby Point con Bianco
Siamese, Femmina, Seal Point
Siamese, Maschio, Seal Point
Siamese, Femmina, Blue Point
Siamese, Maschio, Seal Point
Seguici sui Social